Concorso dirigenti scolastici: prorogato al 30 marzo il termine per dichiarazione possesso titoli

14/03/2012
Il Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca con nota prot.n. 1891 del 14 marzo 2012 comunica che è stato prorogato al 30 marzo il termine ultimo per la dichiarazione del possesso dei titoli, per gli aspiranti dirigenti scolastici, tramite l'applicativo Istanze on line.
Il Miur, Dipartimento per l'istruzione Direzione generale per il personale scolastico ufficio II, ha pubblicato nel proprio sito internet la richiesta della proroga funzioni dichiarazione possesso titoli al 30 marzo 2012.
Dice infatti la nota
prot. n. AOODGPER.1012 del 14 febbraio u.s., a firma del direttore generale, Luciano Chiappetta, che la “Direzione generale indicava la data del 16 marzo 2012 come termine finale per la dichiarazione dei titoli delle procedure concorsuali in oggetto tramite la funzionalità nell’ambito dell’applicativo Istanze on line.
A seguito di richieste pervenute per le vie brevi dagli uffici scolastici regionali, che manifestano l’esigenza di una proroga della funzionalità suddetta, si chiede lo spostamento del termine finale al
30 marzo 2012.

 

Corsi Tecnica della Scuola
BES
anief_4 mesi
App iOS_Android
E-commerce
TUTTE LE RIFORME