Oggi sessione suppletiva Esami di stato: prima prova scritta

04/07/2012
E' disponibile la chiave ministeriale per estrarre e decrittografare il testo della prima prova scritta della sessione suppletiva contenuta nel plico telematico
Oggi sono in corso gli esami di stato supplitivi. Nel sito del MIur la chiave di accesso ai temi relativi alla prima prova scritta. Non si hanno notizie, stamattina, di fughe di tracce, nè di interventi esterni particolari.
Pubblicazioni_Concorsi


Approfondimenti

ARTICOLI

Inizia il toto-commissari degli esami di Stato 2013/2014 Febbre d’esame di Stato: ma è giustificata? “Nautilus - Speciale maturità” da questa sera su Rai Scuola Un vademecum televisivo per orientarsi durante l’esame di Stato I Santi? Un aiutino. Ripartono i “voti” per voti migliori agli esami “Guerra a cellulari e siti" in vista degli esami di Stato Esami di Stato: risultati entro il 18 luglio Si parla già di rilevatori per cellulari agli esami di Stato Adempimenti di carattere organizzativo e operativo relativi all’esame di Stato Maturità con 100 e lode? Come il "grande slam" al bridge Esami di Stato: tempo massimo 32 giorni Commissioni itineranti per casi particolari di studenti Confermato il "plico telematico" per i prossimi Esami di Stato Esami di stato 2012/2013 - Modalità organizzative e svolgimento- II grado Per andare all’Università bisogna fare i conti con i percentili Tasse e esami di stato Domanda per presidente e commissario esterno negli esami di Stato (1° e 2° grado) delle scuole italiane all'estero Quali tipologie sceglieranno gli studenti alla prima prova degli esami di Stato Ecco a voi “Promosso!”, il manuale di sopravvivenza (forse) per l’esame di stato Quanto potremmo risparmiare sui commissari esterni? Esami di stato: tutta la verità sulle tracce Scuole italiane all'estero, domanda per commissari negli esami di Stato (2° grado) Prove invalsi nell’ultimo anno delle scuole superiori a partire dal 2015 Avviso esami di Stato nelle scuole all'estero: entro la prima settimana di aprile Esami di stato: è la volta di D’Annunzio?
E-commerce
TUTTE LE RIFORME