Obiettivo quello di formare i manager della comunicazione in campo nazionale ed internazionale, dell’editoria elettronica, della carta stampata, nonché nel settore della telecomunicazione e della produzione e distribuzione cinematografica.
Il master può durare dodici mesi a tempo pieno o diciotto mesi a tempo parziale ed il programma riguarda le seguenti aree di studio: Economics & Quantitative Methods, Corporate Communication & Management, The Media Industry: television, radio, publishing, music, cinema, audiovisual, Marketing, Advertising & Market Research for the SME e Corporate Finance for the Communication Industry.
Gli studenti, dopo la prima fasecomune a tutti, possono scegliere tra le seguenti specializzazioni: Radio & Television Management, Electronic and Traditional publishing, Music Industry Management e Cinema & Audiovisual Management
Informazioni:
Link Campus University of Malta
via Nomentana, 335
00162 Roma
tel. 06/85355159
fax 06/9413487
Nelle ultime settimane è tornata in primo piano con grande eco social, la mai sopita…
Alle recenti roboanti dichiarazioni dell’editorialista Galli della Loggia sulle scuole speciali hanno fatto eco in…
Social e nuove tecnologie sono sempre più presenti nella vita dei giovani. Anche a scuola.…
Sto pensando agli INVALSI. È vero che ho poca esperienza nella scuola, ma ne ho senz'altro…
In Italia da anni è in calo il numero delle adozioni, accentuato ancor di più…
E’ di queste ore la notizia secondo cui già da un mese e mezzo il…