Il titolo del corso è: "I principi base e la metodica e didattica attuali per l’insegnamento del tedesco commerciale".
Il corso ha un approccio pratico. Ciascuna unità affronta i tipici argomenti del tedesco commerciale quali marketing, import/export, trasporti, turismo, borsa, internet. Il corso viene anche adattato alle esigenze dei singoli partecipanti, ai quali sarà richiesto, al momento dell’iscrizione, di indicare dei temi che desidera affrontare durante la frequenza del modulo didattico.
La lingua di lavoro è il tedesco.
Ogni partecipante alla fine del corso riceve un attestato di frequenza.
Per ulteriori informazioni contattare:
Ruediger Riechert
Institut fuer Internationale Kommunikation
Universitaetsstrasse, 1 23.31
40225 Duesseldorf
Nordhein-Westfalen
Germania
tel. 0049 2118115182
fax 0049 8112537
La Uil Scuola Rua, anche se non firmataria del contratto collettivo nazionale, avrebbe diritto a…
L'anno scolastico sta già volvendo alla fine e gli esiti degli scrutini finali non sono…
In Sicilia si studierà il dialetto a scuola, grazie a un finanziamento di oltre 400 mila…
La maturità 2024 si avvicina: il 19 giugno verrà proposta agli studenti la prima prova…
Sono 51.753 i posti disponibili per i percorsi delle istituzioni universitarie e AFAM di formazione iniziale e…
In materia di diritto alla protezione dei dati personali e del diritto alla riservatezza sancito…