Obiettivo del corso quello di formare esperti che abbiano competenze di e-commerce, di information technology applicata al marketing e la figura professionale sarà in grado, al termine del percorso formativo, di inserirsi sia presso aziende che intendono avviare un proprio sistema di e-commerce, sia in società di consulenza o di servizi che lavorano a supporto delle imprese.
L’inizio è previsto per il mese di giugno e la si articola in 450 ore complessive e prevede sia 200 ore formazione d’aula (cinque ore al giorno dal lunedì al venerdì) e 250 ore di stage conclusivo di due mesi ed il programma didattico prevede le materie: comunicazione e lavoro di gruppo, sistema impresa: l’organizzazione e l’ambiente in cui opera; lingua inglese, e-commerce, elementi di diritto commerciale, informatica e telematica applicata all’e-commerce e marketing ed e-marketing.
Informazioni:
Segreteria organizzativa Ifoa – Cof
via A. di Sangiuliano n.262
95131 Catania
tel.095.7307217
fax 095.7307298
In Sicilia si studierà il dialetto a scuola, grazie a un finanziamento di oltre 400 mila…
La maturità 2024 si avvicina: il 19 giugno verrà proposta agli studenti la prima prova…
Sono 51.753 i posti disponibili per i percorsi delle istituzioni universitarie e AFAM di formazione iniziale e…
In materia di diritto alla protezione dei dati personali e del diritto alla riservatezza sancito…
In questi giorni i social sono invasi dai testi delle nuove canzoni della popstar statunitense…
Buongiorno, ho letto con interesse l'articolo in cui alcuni studenti e professori esprimono il loro…