Attualità

È il Black Friday – sconto del 20% su tutti i webinar

In occasione del Black Friday, il 23-24-25 novembre 2018 potrai acquistare tutti i nostri webinar in programma per fine novembre e dicembre 2018 con lo sconto del 20%.

La Casa Editrice La Tecnica della Scuola è ente di formazione accreditato dal Miur per la formazione del personale della scuola (prot. n. AOODGPER/6834/2012) ai sensi della direttiva ministeriale n. 90/2003 adeguato ai sensi della Direttiva n. 170/2016, puoi pertanto acquistare i nostri corsi anche con la CARTA DOCENTE.

Ai fini del rilascio dell’attestato di partecipazione, il percorso di formazione si considera concluso con la fruizione del 75% delle lezioni in diretta o in differita. È richiesto inoltre il completamento del test di verifica e del questionario di gradimento presenti sulla nostra piattaforma e-learning da inviare entro e non oltre 20 giorni dall’ultimo incontro.

Tutti i nostri corsi sono presenti sulla piattaforma ministeriale Sofia (ID. 22842), sulla quale è possibile iscriversi dopo avere effettuato il pagamento.

Puoi seguire la diretta comodamente da casa sul tuo pc.

I corsi si svolgono on line con il docente dal vivo. Durante le sessioni potrai interagire con il relatore tramite chat.

Ma se non puoi partecipare in diretta, potrai rivedere la registrazione dei tuoi webinar senza limiti di tempo, anche in caso di assenza e scaricare tutti i materiali messi a disposizione del docente relatore.

Se non hai mai partecipato ad un webinar, sul nostro canale youtube puoi rivedere la diretta della prima mezz’ora di alcuni dei nostri corsi, così da poter conoscere lo strumento e i nostri professori formatori.

Visita il nostro STORE per conoscere tutti i titoli disponibili.

 

Redazione

Articoli recenti

GPS 2024/2026 arrivata l’ora della verità. Le ultime notizie sulla presentazione delle domande

Nell’appuntamento di oggi con la rubrica di consulenza scolastica, il prof. Lucio Ficara risponde ad alcune domande sulle graduatorie…

15/05/2024

Ilaria Salis andrà ai domiciliari, accolto ricorso della docente arrestata in Ungheria candidata alle elezioni europee

Oggi, 15 maggio, il tribunale collegiale di Budapest ha deciso la concessione degli arresti domiciliari per la…

15/05/2024

Indicazioni nazionali, la riforma non riguarderà le materie scientifiche. Manzi (Pd): l’autonomia dei docenti è rischio

“Il ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara avrebbe istituito una commissione per la revisione delle indicazioni nazionali e delle linee guida…

15/05/2024

Personale ATA terza fascia: domande dal 28 maggio al 28 giugno, l’annuncio di Flc Cgil in attesa del decreto

Nel corso dell’incontro politico sulle GPS che si è tenuto nella tarda mattinata di oggi,…

15/05/2024

Adolescenti in ansia? Soffrono della sindrome dei “bravi bambini” per colpa dei genitori. Le parole di Stefania Andreoli

Si continua a parlare di giovani, di famiglie e di educazione. Cosa c'è che non…

15/05/2024

Percorsi abilitanti conclusi novembre, prossimo concorso a dicembre: Frassinetti alla Camera e l’ultima nota del Mur

Oggi, 15 maggio, la Commissione Cultura alla Camera ha svolto interrogazioni a risposta immediata su…

15/05/2024