Va inviata entro il prossimo 13 maggio la domanda (con allegato certificato di laurea e certificazione GMAT) reperibile on line, per partecipare alla selezione (test psicoattitudinale e colloquio) per questo master rivolto a laureati laureati in ogni disciplina in possesso di laurea triennale o superiore, rilasciata da un’università italiana.e laureandi, che conseguano il titolo entro la sessione di laurea di novembre 2005.
Obiettivo formativo quello di fornire competenze di problem setting e problem solving secondo una logica di orientamento al mercato. I profili professionali formati sono destinati a trovare occupazione nei settori delle aziende industriali, commerciali, di servizi e non profit, nelle agenzie di comunicazione e di promozione, nel settore dei new media, stampa, televisione, strutture fieristiche e congressuali, con mansioni di gestione strategica e commerciale degli spazi di comunicazione.
Il percorso di formazione – che attribuisce 70 crediti formativi – si svolge nell’arco di dodici mesi con un impegno da settembre 2005 a settembre 2006.
Informazioni:
SDA Bocconi – Divisione Master
Direzione MiMeC
tel. 02 5836.3518
fax 02 5836.3594
e-mail: mimec@unibocconi.it
sito: www.uni-bocconi.it
In questi giorni il nome del giovanissimo "influencer culturale" Edoardo Prati, intervenuto in un suo…
Ieri, 6 maggio, si è svolta la prova scritta di accesso al corso intensivo di…
È online la banca dati del ministero dell'Università che contiene 3500 quesiti del test di…
La docente e scrittrice Valentina Petri è stata intervistata ai microfoni di Io Donna in…
«Non ci sarà una scuola in meno in Italia. Chi aveva il proprio edificio scolastico…
Usare i social Network fin da bambino riduce le prestazioni scolastiche ed ha un impatto…