Il master – che dura sei mesi – ha inizio il 10 gennaio 2005 e prevede tre mesi di aula e tre mesi di stage operativo in azienda e si rivolge a laureati e laureandi di età inferiore ai 32 anni con voto di laurea non inferiore a 100/110 e se laureandi con media voto esami non inferiore a 26/30.
Obiettivo formativo quello di fornire – nel contesto dell’economia digitale – competenze, tecniche e strumenti orientate alla gestione dei nuovi media di comunicazione ed estese ad aspetti organizzativi, legislativi e tecnologici.
Il programma didattico prevede quattro moduli: competenze di base; contesto e scenari: lo scenario tecnologico e competitivo dei nuovi media; competenze specialistiche: il marketing e la comunicazione digitale ed il modulo applicazioni: marketing e comunicazione con i nuovi media
Informazioni:
Ateneo Impresa – Palazzo Giannelli Viscardi
c.so V. Emanuele II, 18 – 00186 Roma
tel. 06 6992 0231
fax 06 6992 2515
In questi giorni il nome del giovanissimo "influencer culturale" Edoardo Prati, intervenuto in un suo…
Ieri, 6 maggio, si è svolta la prova scritta di accesso al corso intensivo di…
È online la banca dati del ministero dell'Università che contiene 3500 quesiti del test di…
La docente e scrittrice Valentina Petri è stata intervistata ai microfoni di Io Donna in…
«Non ci sarà una scuola in meno in Italia. Chi aveva il proprio edificio scolastico…
Usare i social Network fin da bambino riduce le prestazioni scolastiche ed ha un impatto…