Le attività di relazione vengono solitamente affidate ai responsabili del marketing cui però vanno affiancate altre funzioni aziendali quali: strategia, comunicazione, risorse umane, organizzazione e finanza supportate dagli strumenti dell’ Information Technology.
Il programma inizia a febbraio 2002 e termina a giugno 2002 e prevede attività di formazione in aula, business game e project work conclusivo.
I moduli sono quattro: il sistema azienda ed i fondamenti dell’e-business, information e and communication technology, la customer relationship management come cultura del servizio, il CRM come sistema integrato.
La domanda reperibile sul sito deve pervenire entro il 7 dicembre 2002.
Per ulteriori informazioni:
Istud – Istituto Studi Direzionali
Corso Umberto I, 71
28838 Stresa (VB)
tel. 0323.933.801
fax 0323.933805
Il comunicato del Movimento Idonei 2020 di cui avevamo dato notizia nella serata di venerdì…
Per i dirigenti scolastici, essere aggiornati sulle ultime novità in materia di normativa scolastica, Pnrr…
I conflitti tra docenti e studenti possono sorgere quando le aspettative di insegnamento e apprendimento…
Il decreto ministeriale n. 66 del 2023 ha destinato 450 milioni di euro a favore…
Concorso straordinario ter, è stato pubblicato l'11 dicembre il bando del primo concorso scuola 2023 e…
Il generale Roberto Vannacci continua a girare l’Italia per presentare il suo nuovo libro “Il…