Obiettivo formativo quello di fornire ai partecipanti gli strumenti per realizzare una figura professionale completa rispondente alle esigenze delle imprese, sia in termini di competenze relative alla metodologia e alle tecniche del marketing e della comunicazione, che in termini di caratteristiche individuali, ovvero di capacità relazionali, decisionali ed organizzative.
L’organizzazione didattica si struttura in due parti: marketing integrative competencies e comunicazione e public relations integrative competencies.
Le lezioni hanno inizio a novembre 2005 e terminano ad aprile 2006 per un totale di sei mesi d’aula e 1.520 ore complessive (formazione in aula 532 ore, corsi propedeutici 48 ore, project work 200 ore, business english 60 ore).
Il corso di conclude con quattro mesi (680 ore) di stage aziendale.
Informazioni:
Aforisma
via Umbria
73100 Lecce
tel. 0832.217879
fax.0832.216021
Segreteria organizzativa:
dott.ssa Antonella Pispero
Da pedagogista, saluto con grande favore la recente approvazione da parte del Senato della Repubblica…
Hanno fatto rumore e scalpore le parole del generale Roberto Vannacci sulla necessità di creare…
Fanno rumore le parole del generale Vannacci, candidato della Lega alle prossime elezioni europee: “Credo…
Sono numerosi i casi di docenti che pur essendo vincolati per un triennio avevano presentato…
In occasione dell'incontro di Papa Francesco con le Scuole di Pace, a cui ha partecipato…
Il 26 aprile 2024 il CSPI, riunitosi in seduta plenaria, ha espresso parere favorevole alla…