E’ possibile scegliere l’opzione week-end (frequenza venerdì e sabato) o quella infrasettimanale (frequenza dal lunedì al giovedì), con un percorso formativo che prevede 366 ore suddivise in 186 di aula, 100 di studio individuale ed 80 di business game.
I moduli previsti sono: marketing basics, marketing information systems, advertising e communication, new marketing frontiers e marketing on action che prevede lavoro di gruppo in aula per elaborare mini-progetti reali
Informazioni:
Midiform
Viale delle Milizie, 9
00192 Roma
tel. 06.37518888
fax 06.37354000
La Uil Scuola Rua, anche se non firmataria del contratto collettivo nazionale, avrebbe diritto a…
L'anno scolastico sta già volvendo alla fine e gli esiti degli scrutini finali non sono…
In Sicilia si studierà il dialetto a scuola, grazie a un finanziamento di oltre 400 mila…
La maturità 2024 si avvicina: il 19 giugno verrà proposta agli studenti la prima prova…
Sono 51.753 i posti disponibili per i percorsi delle istituzioni universitarie e AFAM di formazione iniziale e…
In materia di diritto alla protezione dei dati personali e del diritto alla riservatezza sancito…