Il programma didattico – che inizia il 1° marzo e termina il 17 dicembre 2004 – offre ai partecipanti la possibilità di acquisire strumenti e tecniche manageriali di marketing, di sviluppare le proprie capacità operative e di sperimentare concrete situazioni lavorative.
Il programma si articola in quattro mesi di formazione in aula con frequenza a tempo che prevede tre moduli: l’azienda come sistema di creazione di valore; il marketing come strumento per comprendere, creare, comunicare e distribuire valore e le famiglie professionali nel marketing, nella comunicazione e nelle vendite.
Segue l’esperienza internazionale con una settimana di study tour e lo stage conclusivo aziendale di quattro mesi di formazione sul campo attraverso lo svolgimento di specifici progetti ed esperienze guidate in Italia e all’estero.
Informazioni
Istud
Amministrazione e Centro Didattico
Corso Umberto I, 71
28838 Stresa (VB)
tel. 0323/933.801
fax 0323/933.805
Il sistema scolastico italiano è stato pensato in modo rigoroso da Giovanni Gentile, da molti…
Dal 2019, il 12 maggio si celebra la Giornata Internazionale delle Donne nella Matematica. Il…
Il Comitato Libero ed indipendente “UNA VOCE PER IL TFA ESTERO”, persegue l'interesse legittimo costituzionalmente garantito…
La cantante 24enne BigMama, nome d'arte di Marianna Mammone, reduce dal Festival di Sanremo 2024,…
La giornalista Francesca Fagnani è stata intervistata dal collega e conduttore Massimo Gramellini ai microfoni…
La Regione Liguria ha approvato il calendario scolastico per l'anno scolastico 2024/2025. Le lezioni inizieranno…