Scopo del premio è promuovere e sostenere l’innovazione nel campo dell’editoria e della comunicazione.
Le sezioni sono tre: premio Editoria destinato al prodotto editoriale di un’azienda italiana; premio Giovani per il miglior progetto editoriale non ancora immesso sul mercato ideato da giovani under 35 anni residenti in Italia e premio Comunicazione per la migliore campagna di comunicazione in campo editoriale realizzata da un’azienda che opera sul mercato italiano.
I prodotti editoriali devono essere stati ideati, prodotti e immessi sul mercato da un’azienda italiana nel periodo compreso tra il 1° gennaio 2002 e il 30 settembre 2003 e verranno valutati per gli aspetti che contribuiscono alla realizzazione di un prodotto innovativo nelle diverse fasi della sua elaborazione, dalla creazione dei contenuti alle modalità di produzione, promozione e distribuzione.
Informazioni:
Premio Cenacolo Editoria e Innovazione
via Pantano, 9
20122 Milano
tel. 02/89697505
Con la nuova decisione del 24 marzo 2024, la Corte di Cassazione ha confermato la…
Nel pomeriggio di domani, 30 aprile, la Fgu/Snadir è stata convocata dal Ministero dell’Istruzione e…
Il parere del CSPI del 26 aprile 2024 anche se obbligatorio ma non condizionante, sta…
Ho studiato, per curiosità professionale, alcuni sistemi scolastico-universitari orientali: che differenza rispetto a quelli occidentali!…
Si legge tutto d’un fiato, come una storia avvincente che resta lì con te e…
La notizia è esplosa ieri: il giornalista Franco Di Mare, 68 anni, ex inviato di…