Va presentata entro il 15 maggio 2004 la domanda, reperibile sul sito, per partecipare a questo concorso rivolto a studenti della Facoltà di Economia e dei Corsi di Laurea in Scienze della Comunicazione che abbiano sostenuto almeno un esame nell’area marketing.
Scopo quello di fornire loro un’occasione per misurarsi con le problematiche aziendali reali, attraverso la risoluzione di case history di marchi leader nazionale e internazionali.
Il tema da approfondire, quello dell’importanza crescente che il marketing relazionale riveste nelle strategie manageriali. I candidati devono elaborare un piano strategico di marketing operativo e comunicazione, che abbiano quale obiettivo quello di attivare e valorizzare come vantaggio competitivo il rapporto che si instaura tra l’azienda e le varie segmentazioni del mercato/cliente.
Tre le borse di studio, uno per ogni caso aziendale, dell’importo di 2.500 euro. Ci sono inoltre tre premi di 1.500 ciascuna e tre da 500 euro.
Informazioni:
Premio Marketing Alternative
Segreteria Premio
via Torricelle, 2
37128 Verona
tel. 0458300135
fax 045 8300115
Secondo la Gilda degli Insegnanti l’ufficio territoriale del Ministero dell’Istruzione e del Merito delle province…
Proposte per un quinquennio di lavoro al Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione Il “fattore R”…
Ieri avevamo scritto che nel pomeriggio di oggi, 30 aprile, la Fgu/Snadir sarebbe stata convocata…
Come abbiamo scritto, il generale Roberto Vannacci è candidato alle elezioni europee del prossimo giugno…
Accademici e ricercatori elvetici preoccupati perché, a causa delle difficoltà finanziarie, i contributi federali per l’istruzione,…
Ferruccio de Bortoli, che non è certamente uomo di scuola ma intellettuale raffinato e studioso…