Categorie: Borse di studio

Premio Philip Morris per il marketing

Nato nel 1989 il Premio Philip Morris per il Marketing è un’ iniziativa finalizzata a sviluppare la cultura di marketing nelle università e nelle scuole di management per andare incontro alla richiesta di concretezza da parte degli studenti e contemporaneamente favorire il loro inserimento nella realtà aziendale.
Il caso marketing che viene essere preso in considerazione per questa edizione è il caso aziendale Piaggio che viene presentato nelle scuole per dare agli studenti – che dovranno poi risolverlo – la possibilità di discuterlo con chi la ha elaborato.
Per partecipare è necessario andare sul sito e compilare la domanda che deve essere inoltrata entro il 30 maggio 2003.
Il premio consiste in un mese di viaggio studio in America presso un Università prestigiosa che prevede incontri con esperti di marketing.

Romana Ciccarese

Condividi
Pubblicato da
Romana Ciccarese

Articoli recenti

Aggiornamento terza fascia ATA: date e requisiti per partecipare

Il 26 aprile 2024 il CSPI, riunitosi in seduta plenaria, ha espresso parere favorevole alla…

27/04/2024

Oltre la Resistenza la Pace, una riflessione dopo il 25 aprile

A riflettori spenti, dopo le manifestazioni del 25 aprile, ritengo utile qualche riflessione sulla parola…

27/04/2024

Lettera di docenti e studenti contro la repressione

La violenza che ha coinvolto un corteo della Sapienza è solo l’ennesimo atto di una…

27/04/2024

Siamo una scuola di sudditi

È tempo di bilanci, di giudizi e di riflessioni. Anche sui sistemi di valutazione adottati…

27/04/2024

Aggiornamento Terza fascia Ata: il CSPI favorevole al decreto. Possibili date: 20 maggio-20 giugno – LEGGI LA NOTA

Nella seduta plenaria di ieri, venerdì 26 aprile 2024, svolta in modalità telematica, il CSPI…

27/04/2024

Scuola e tecnologia. Sviluppata un’App per il controllo dell’aria in Svezia

Gli istituti scolastici risultano, in riferimento all’innovazione tecnologica continua trainata da aziende ed atenei, un…

27/04/2024