Nato nel 1989 il Premio Philip Morris per il Marketing è un’ iniziativa finalizzata a sviluppare la cultura di marketing nelle università e nelle scuole di management per andare incontro alla richiesta di concretezza da parte degli studenti e contemporaneamente favorire il loro inserimento nella realtà aziendale.
Il caso marketing che viene essere preso in considerazione per questa edizione è il caso aziendale Piaggio che viene presentato nelle scuole per dare agli studenti – che dovranno poi risolverlo – la possibilità di discuterlo con chi la ha elaborato.
Per partecipare è necessario andare sul sito e compilare la domanda che deve essere inoltrata entro il 30 maggio 2003.
Il premio consiste in un mese di viaggio studio in America presso un Università prestigiosa che prevede incontri con esperti di marketing.
Il 26 aprile 2024 il CSPI, riunitosi in seduta plenaria, ha espresso parere favorevole alla…
A riflettori spenti, dopo le manifestazioni del 25 aprile, ritengo utile qualche riflessione sulla parola…
La violenza che ha coinvolto un corteo della Sapienza è solo l’ennesimo atto di una…
È tempo di bilanci, di giudizi e di riflessioni. Anche sui sistemi di valutazione adottati…
Nella seduta plenaria di ieri, venerdì 26 aprile 2024, svolta in modalità telematica, il CSPI…
Gli istituti scolastici risultano, in riferimento all’innovazione tecnologica continua trainata da aziende ed atenei, un…