I docenti della scuola d’infanzia e primaria dovranno presentare la domanda esclusivamente on line (attraverso il sistema Polis) nel periodo che va dal 10 al 20 luglio; i docenti della scuola secondaria di primo e secondo grado, gli insegnanti di religione cattolica e il personale educativo potranno presentare la domanda, in formato cartaceo, alla propria scuola di servizio, entro il 25 luglio; anche il personale Ata presenterà la domanda tradizionale, su carta, con scadenza 12 agosto (con possibilità di slittamento qualora dovessero esserci problemi con la definizione dei trasferimenti).
Approfitta per acquistare il tuo abbonamento per l’anno scolastico 2013/2014
OGGETTO: Aggiornamento delle graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia personale ATA per…
Sta suscitando molta commozione nel mondo della scuola la notizia della scomparsa di Paola Falteri,…
È importante ricordare che dalla fine del mese di maggio e per buona parte del…
La diagnosi di ADHD si basa principalmente sull'osservazione clinica e sulla raccolta di informazioni da…
Mantenere alta l'attenzione e la concentrazione degli studenti in classe è una sfida cruciale per…
Nel nuovo contratto scuola, firmato lo scorso 18 gennaio, al comma 10 dell'articolo 59 c'è…