Home Archivio storico 1998-2013 Generico Modello “B”, istruzioni per la sua compilazione

Modello “B”, istruzioni per la sua compilazione

CONDIVIDI

Alla nostra redazione sono arrivate diverse e-mail nelle quali i lettori lamentavano la apparente e complicata modalità per la compilazione del modello “B” da fare online per le graduatorie di istituto.
Da una lettrice ci è stato segnalato anche il fatto che alla voce “classi di concorso” non è presente la voce “sostegno”. Altri, dopo la registrazione, passati alla compilazione del modello si vedono richiedere di nuovo la registrazione.
Invitiamo i lettori ad attenersi scrupolosamente alle modalità che alleghiamo nel box “Approfondimenti” di questa pagina.
Un’attenta e oculata compilazione porterà di sicuro alla buona riuscita dell’operazione. Raccomandiamo, inoltre, di non aspettare gli ultimi giorni. Può accadere che le linee siano intasate o che il vostro computer si guasti proprio in prossimità della data di scadenza. Dal momento che la registrazione online si può fare in qualsiasi momento della giornata gli interessati possono collegarsi anche in orari notturni, quando, si presume, possa esserci meno traffico telematico sul Ministero.