Home Precari Supplenze Covid, in pagamento entro il 27 gennaio

Supplenze Covid, in pagamento entro il 27 gennaio

CONDIVIDI

Saranno in pagamento entro il 27 gennaio i ratei di contratto elaborati da NoiPA con emissione speciale del 18 gennaio riservata al personale supplente della scuola (supplenze brevi e cd. Organico Covid).

In particolare, sono stati elaborati tutti i 243.452 ratei di contratto che alla data del 14 gennaio 2021 erano stati autorizzati dalle segreterie scolastiche per i quali il sistema della Ragioneria Generale dello Stato ha verificato la disponibilità di fondi sui relativi capitoli di spesa.

Nell’Area personale del portale NoiPA, è disponibile il self service “Contratti scuola a tempo determinato” dove, ciascun amministrato può verificare lo stato di elaborazione del proprio contratto. Quando il contratto assume lo stato di lavorazione “liquidato”, viene indicata la data effettiva di esigibilità.

Gli istituti di credito possono effettuare gli accreditamenti sui singoli conti correnti dalle 00.00 fino alle 24.00 del giorno di valuta.

NoiPA fa anche sapere che nel mese di gennaio è prevista una ulteriore emissione in data 25 gennaio 2021; saranno elaborati tutti i contratti autorizzati dalle segreterie scolastiche entro le ore 16,00 di giovedì 21 gennaio 2021 per i quali il sistema della Ragioneria Generale dello Stato avrà verificato la disponibilità di fondi sui relativi capitoli di spesa.