Home Personale Seminario per docenti italiani di lingua tedesca in Germania

Seminario per docenti italiani di lingua tedesca in Germania

CONDIVIDI

Il Miur con una nota avverte che è disponibile un Seminario per docenti di lingua tedesca a Lubecca e rivolto ai docenti a tempo indeterminato e determinato purché abbiano l’incarico per l’anno scolastico 2016-2017.

Nell’invitare i docenti interessati a prendere attenta visione della nota succitata, in particolar modo del capoverso Requisiti per l’ammissione, si comunica che il seminario avrà luogo a Lubecca dal 20 al 31 agosto 2017.

 

{loadposition carta-docente}

 

Coloro che, intendano candidarsi per partecipare alle iniziative dovranno inviare la propria domanda corredata da un dettagliato curriculum e redatta in formato elettronico utilizzando il modello qui allegato (allegato 1), tramite posta certificata degli istituti di appartenenza, a questo Ufficio all’indirizzo: [email protected] entro e non oltre il giorno 5 giugno p. v., citando nell’oggetto il n. di protocollo di questa circolare.

I docenti saranno selezionati sulla base dei titoli posseduti e del curriculum presentato.

La Direzione Generale per gli Ordinamenti scolastici e la valutazione del sistema nazionale di istruzione – Ufficio VIII, procederà alle assegnazioni dei docenti per la partecipazione alle attività indicate in oggetto, con le modalità e nei termini indicati.