Attualità

Come imparare il giapponese? Ecco la migliore scuola in Italia secondo il Japanese Language Centre

La JLC Italia Japanese Language Centre è stata scelta come la migliore scuola di lingua giapponese in Italia, grazie alla sua eccellente offerta formativa e all’insegnamento di uno dei migliori insegnanti del settore: il professore Yasuhiro Sugimori.

Sugimori sensei, come viene chiamato dai suoi studenti, è un madrelingua giapponese, laureato in lingua e letteratura italiana a Tokyo, con una vasta esperienza nell’insegnamento della lingua giapponese. Già docente universitario di Lingue e Culture Orientali in Italia è scelto anche come traduttore ed interprete da aziende private ed Enti Governativi. La sua passione per l’insegnamento e la cultura italo-giapponese l’hanno portato a trasferirsi in Sicilia e a diventare uno dei migliori insegnanti di lingua giapponese in Italia.

Il professore Sugimori utilizza un approccio personalizzato per aiutare gli studenti a raggiungere i loro obiettivi di apprendimento della lingua giapponese. Grazie alla sua storia e conoscenza della cultura giapponese, incoraggia i suoi studenti ad apprendere non solo la lingua, ma anche la cultura del Giappone.

Inoltre, il professore Sugimori utilizza una varietà di risorse per l’insegnamento della lingua giapponese, tra cui libri di testo, audio-video e conversazioni con altri madrelingua giapponesi. Questo aiuta gli studenti a sviluppare le loro abilità di ascolto, parlato, lettura e scrittura in modo coinvolgente.

La JLC Italia Japanese Language Centre offre corsi di lingua giapponese online per tutti i livelli, dal principiante all’avanzato. Le lezioni di lingua giapponese sia individuali, sia di piccoli gruppi sono organizzati secondo le specifiche esigenze degli alunni e gli obiettivi da raggiungere. Speciale attenzione è rivolta anche agli studenti universitari. Nessuna lezione pre-registrata, ma tutto viene svolto in live, come se si fosse in presenza. Grazie all’insegnamento del professore Sugimori, gli studenti possono imparare la lingua giapponese in modo semplificato. La scuola offre anche la possibilità di prepararsi per gli esami di certificazione della lingua giapponese, come il JLPT dai livelli N5-N1.

Se stai cercando di imparare la lingua giapponese, la JLC Italia Japanese Language Centre è il posto giusto per te. Con il professore Yasuhiro Sugimori come insegnante, sarai in grado di imparare la lingua giapponese in modo coinvolgente e immergerti nella cultura giapponese. Viste le recensioni di altri studenti, possiamo oggi affermare che la JLC Italia Japanese Language Centre è la scelta migliore per imparare la lingua giapponese online in Italia.

Contatti:
www.jlcitalia.com
Call Center 800.912.915

I CONTENUTI DELL’ARTICOLO SOPRA RIPORTATI SONO DI CARATTERE PUBBLICITARIO

Pubbliredazionale

Articoli recenti

Quale università frequentare? Le lauree più richieste secondo Almalaurea

Quale universitàfrequentare? E quale percorso è più adatto alle proprie caratteristiche culturali e formative? Quale…

17/05/2024

La Commissione Ue contro Meta: “Facebook e Instagram possono favorire dipendenze nei bimbi”

La Commissione europea, avviando un procedimento nei confronti di Meta per non avere tutelato i minori, ha…

17/05/2024

Graduatorie GPS 2024/2026, in attesa del testo definitivo dell’O.M. in uscita il 20 maggio 2024. Tutte le novità

Dopo l’ulteriore parere espresso dal CSPI sulla bozza dell’O.M. concernente le GPS di prima e…

17/05/2024

Procedimento disciplinare carico di Christian Raimo docente e scrittore accusato di violazione del codice etico dei dipendenti pubblici

A carico di Christian Raimo, docente di storia e filosofia a Roma, ma anche storico,…

16/05/2024

Il velo scuola? È giusto vietare di indossarlo, la religione non va ostentata: la Cedu respinge il ricorso di tre studentesse musulmane

È lecito impedire di indossare il velo a scuola: lo ha stabilito la Corte europea…

16/05/2024

Esiti mobilità docenti 2024-2025, venerdì 17 maggio saranno resi noti già nella mattinata con un avviso sulla mail registrata su Polis

Nella mattinata di venerdì 17 maggio i docenti di ruolo interessati che hanno presentato istanza…

16/05/2024