Obiettivo quello di fornire moderne metodologie ed avanzate tecniche di gestione della comunicazione d’impresa allo scopo di creare figure professionali evolute per il settore moda.
Inizia a gennaio 2001 e termina ad aprile 2001 per un totale di 4 moduli didattici in aula e 4 moduli di sviluppo.
Il programma prevede di approfondire i seguenti temi: mercato della moda, industria della moda, marketing strategico e operativo, marketing: alta moda, prèt a porter, largo consumo, marketing mix dei prodotti di moda: dal brand alla griffe, tecniche di segmentazione, strategie di posizionamento, merchandising, licensing, franchising, piani di marketing per i prodotti moda.
La quota individuale di partecipazione è di L. 5.900.000 + IVA (3047,1 Euro + IVA) e sono previste 20 borse di studio. La domanda deve essere inoltrata entro novembre 2000.
Per ulteriori informazioni:
Ateneo Impresa – Palazzo Giannelli Viscardi – C.so V. Emanuele II, 18 – 00186 Roma – tel. 06 6992 0231 – fax 06 6992 2515
segreteria@ateneoimpresa.it
infocorsi@ateneoimpresa.it
infomaster@ateneoimpresa.it
tutorcorsi@ateneoimpresa.it
tutormaster@ateneoimpresa.it
www.ateneoimpresa.it
L'attore Domenico Cuomo, Cardiotrap della serie tv "Mare Fuori", 20 anni, è stato ospite di…
La scuola Secondaria di primo grado (che di seguito chiameremo semplicemente Media) è stata accusata…
Nei giorni scorsi, La Tecnica della Scuola ha lanciato un'iniziativa, Dillo al Ministro, per chiedere…
La legge di conversione del decreto-legge 2 marzo 2024, n. 19, recante ulteriori disposizioni urgenti…
Le scuole italiane all’estero sono scuole pubbliche italiane su territorio straniero. Secondo l’ultimo report ufficiale…
È un percorso formativo per studenti/esse degli ultimi tre anni della scuola secondaria di II…