I corsi sono destinati ad insegnanti di ogni ordine e grado, ad operatori di centri e degli enti di formazione professionale, nonché a tutti coloro che siano in possesso di un titolo culturale di studio che consenta l’accesso all’insegnamento o ad attività formative.
Il costo di ciascun corso è di £. 800.000, da versare all’atto dell’iscrizione con l’eccezione del corso “La tutela del minore. Aspetti educativi, giuridici e psicologici 1 e 2”, il cui contributo annuale per l’iscrizione è fissato in £. 1.500.000.
Termine ultimo per inviare la domanda di iscrizione è il 31 dicembre 1999. Insieme alla domanda di iscrizione in bollo da £. 20.000, da inviare per raccomandata A/R a: Università degli Studi di Ferrara – Via Savonarola, 9 – 44100 Ferrara, bisogna allegare i seguenti documenti:
– Autocertificazione del possesso del titolo di studio
– Autocertificazione del numero di codice fiscale
– Fotografia formato tessera del richiedente
– Attestazione del contributo di versamento di iscrizione di £. 800.000 o di £. 1.500.000 per il corso (La tutela del minore. Aspetti educativi, giuridici e psicologici).
Per conoscere il numero di c.c.p. telefonare allo 0532/293285 (dalle 12,30 alle 13,30 dal lunedì al venerdì) oppure inviare fax a 0532/293294.
Per informazioni di carattere didattico rivolgersi ai numeri di telefono: 0532/293439 ed al fax 0532/293412, oppure al seguente sito internet: http://carid.unife.it o all’indirizzo di posta elettronica perfez@dns.unife.it .
A leggere attentamente ciò che sta accadendo nel dibattito sulla scuola, è difficile non pensare…
Diventa motivo di polemica politica il caso della classe terza media dell’istituto comprensivo statale Niccolò…
OGGETTO: Aggiornamento delle graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia personale ATA per…
Sta suscitando molta commozione nel mondo della scuola la notizia della scomparsa di Paola Falteri,…
È importante ricordare che dalla fine del mese di maggio e per buona parte del…
La diagnosi di ADHD si basa principalmente sull'osservazione clinica e sulla raccolta di informazioni da…