Va presentata entro febbraio 2002 la domanda per partecipare questo corso per cui è necessaria la conoscenza di almeno una lingua straniera e l’uso del pc, dei principali programmi e di internet.
Scopo del Master è quello di formare specialisti che siano in grado di sviluppare e pianificare gli obiettivi e le strategie dell’azienda, utilizzando tecniche e strumenti avanzati di marketing e comunicazione e sappiano trasmettere l’immagine dell’azienda anche attraverso l’utilizzo delle più avanzate tecnologie multimediali.
Il corso è articolato in 800 ore suddivisi in 300 ore di attività didattica d’aula da febbraio ad aprile e in 500 ore di stage.
Il programma prevede l’approfondimento dei temi: il sistema d’impresa, marketing e management e la comunicazione d’impresa e la formazione in aula prevede l’analisi di casi aziendali, role playng e business game.
La quota di partecipazione è di Euro 1.807,60 e sono disponibili borse di studio a copertura parziale o totale.
Per ulteriori informazioni:
IMPR&FORM
via Tridente, 22
70126 Bari
tel. 080 5486472
fax 080 5529428
La Uil Scuola Rua, anche se non firmataria del contratto collettivo nazionale, avrebbe diritto a…
L'anno scolastico sta già volvendo alla fine e gli esiti degli scrutini finali non sono…
In Sicilia si studierà il dialetto a scuola, grazie a un finanziamento di oltre 400 mila…
La maturità 2024 si avvicina: il 19 giugno verrà proposta agli studenti la prima prova…
Sono 51.753 i posti disponibili per i percorsi delle istituzioni universitarie e AFAM di formazione iniziale e…
In materia di diritto alla protezione dei dati personali e del diritto alla riservatezza sancito…