Va presentata entro il 23 marzo 2002 la domanda, reperibile sul sito, per partecipare al corso per formare giovani marketing manager capaci di gestire le relazioni con i clienti (marketing esterno) ed i processi gestionali interni (internal marketing).
Il corso, che inizia il 2 aprile 2002 si articola in 1.200 suddivise in 560 di ore in aula, 400 di stage e 240 di project work:
Il programma didattico affronta i temi del marketing e della gestione delle risorse umane e la gestione dei database, l’internetworking e l’e-learning sono gli strumenti con cui i partecipanti lavoreranno.
Il primo semestre affronta i temi del: marketing, comunicazione, logistica e gestione delle risorse umane: il secondo: gestione aziendale, sistemi gestionali integrati ed e-business.
Per ulteriori informazioni:
Sogea – palazzo Pallavicino
via Interiano, 1
16124 Genova
tel: 010.5767811
fax 010. 532607
Un docente di scuola primaria non può improvvisare una lezione sull’educazione sessuale e sull’affettività: si…
"Arte e musica possono avere sempre più spazio nei nostri programmi scolastici, per questo ho…
Qualora il personale ATA interessato rinunci all’incarico relativo all'organico aggiuntivo Pnrr e Agenda Sud, resta…
Gli alunni distratti possono rappresentare una sfida per gli insegnanti in classe. Spesso sono facilmente distratti da stimoli…
Nell’appuntamento di oggi con la rubrica di consulenza scolastica, il prof. Lucio Ficara risponde ad alcune domande sul concorso…
Si parla ancora di educazione sessuale a scuola, ma stavolta in relazione ad un caso…