Il programma prevede che vengano affrontati i seguenti argomenti: l’azienda rete, la nuova comunicazione e il marketing one-to-one, il processo di sviluppo del web site (progettazione, produzione, test, lancio, gestione, misurazione e valutazione dei risultati), strumenti per la realizzazione e la gestione dei siti, fondamenti tecnologici, web tools, acquisizione ed elaborazione delle immagini e dei suoni, analisi dei costi, scelta e valutazione dei fornitori e dei partner, intranet ed extranet, internet advertising, il commercio elettronico, sicurezza in rete tra leggenda e realtà, aspetti legali (privacy, copyright), metodologia di analisi e valutazione dei siti web, esercitazione (progettazione e realizzazione di un sito).
Il Corso si articola in 160 ore (ottobre 2000 – aprile 2001) il Master in 600 ore (ottobre 2000 – maggio 2001) ed i costi sono, rispettivamente di 11 milioni più Iva e di 12 milioni più Iva ed è possibile iscriversi tramite modulo telematico: http://www.scuoladesign.com/webdesign/iscrizione_master.htm
Per ulteriori informazioni: Scuola Politecnica di Design – viale Monza, 259 – 20126 Milano -tel. (+39) 022576551 – fax (+39) 0227000296
E-mail spd@scuoladesign-spd.it
Internet www.scuoladesign-spd.it
Si avvicina la data dell'inizio dell'esame di Maturità 2024: quali sono le novità introdotte dall'annuale…
Quali libri leggere in classe? Spesso per i docenti è difficile selezionare i titoli da…
Il cyberbullismo, si sa, è un fenomeno ampiamente sdoganato nelle classi italiane, purtroppo. Sono tantissimi…
Nel nuovo contratto scuola, firmato lo scorso 18 gennaio, al comma 10 dell'articolo 59 c'è…
Come abbiamo scritto si è svolto il 23 ottobre, presso il ministero dell’Istruzione, l’incontro sul concorso ordinario…
L’uscita a gamba tesa del generale Roberto Vannacci sull’opportunità di creare classi separate con alunni…