Home Alunni Esami di Stato a.s. 2013/2014 per i corsi sperimentali autonomi

Esami di Stato a.s. 2013/2014 per i corsi sperimentali autonomi

CONDIVIDI

Come anche negli anni passati, per poter acquisire i dati utili per la predisposizione di temi di seconda prova scritta coerenti con i programmi svolti nei corsi sperimentali autonomi, i Dirigenti scolastici interessati sono pregati di trasmettere i programmi dell’ultimo anno delle materie oggetto della seconda prova scritta nei suddetti corsi, ai sensi del DM n.63/2014.

Secondo quanto chiarito dalla nota prot. n. 878 del 4 febbraio 2014, cui sono allegati anche i programmi sperimentali 2014, sono tenute ad inviare i programmi esclusivamente le scuole che attuano i percorsi sperimentali individuati, con relativo codice, nel documento allegato nonché le scuole nelle quali si svolgeranno prove scritte (ivi compresa la “quarta” prova scritta) di lingua araba, lingua cinese e lingua giapponese o, comunque, di lingua diversa dalle lingue francese, inglese, russa, spagnola e tedesca.

La scadenza per l’invio è il 13 febbraio 2014 e dovrà essere utilizzato l’indirizzo di posta elettronica: [email protected]. I programmi di matematica dovranno essere inviati anche al seguente indirizzo: [email protected]istruzione.it

ICOTEA_19_dentro articolo

Il messaggio di posta elettronica contenente il programma dovrà riportare il nome della istituzione scolastica e il codice dell’indirizzo di studio interessato. Dovranno essere inviati tanti messaggi di posta elettronica quanti sono gli indirizzi sperimentali di cui si trasmettono i programmi (un messaggio per indirizzo di studio).

Il programma va allegato al messaggio di posta elettronica.

CONDIVIDI