La didattica si articola per un anno e prevede sette mesi di aula e tre mesi di stage conclusivo presso aziende di consulenza, pubbliche relazioni e agenzie di pubblicità.
Il programma prevede tre sezioni. La prima si occupa di marketing: web marketing, brand management, product management, comunicazione, pubbliche relazioni, gestioni grandi eventi; la seconda dell’analisi dei processi manageriali: capacità manageriali, problem solving, negoziazione e gestione dei conflitti, creatività e innovazione, comunicazione verbale e scritta, efficacia di lavoro in team, uso del tempo e gestione dello stress; la terza, di pratica, è rivolta alle esercitazioni individuali e di gruppo, allo studio dei casi aziendali, alle simulazioni ed al role playing
Informazioni:
Centro Direzionale Milanofiori
Palazzo WTC
20090 Assago MI
tel. 0257557572
fax 02557542
Disponibili per tutti i podcast della Tecnica della Scuola! Tecnica della Scuola Podcast è un servizio innovativo…
Sulla questione dei programmi di storia nella scuola primaria, il ministro Valditara non demorde: intervenendo…
La scuola rimane uno dei pochi settori del pubblico impiego dove c’è spazio per trovare…
Non saprei dire se gli studenti di oggi (o molti di loro) siano ansiosi e…
Mancano pochi giorni per inoltrare le istanze per l’adesione al Piano Estate, riferito all’anno scolastico…
ChatGpt è un tipo di sistema di intelligenza artificiale progettato per comprendere e generare linguaggio…