Va presentata entro il 29 marzo 2002 la domanda per partecipare a questo corso mirato a formare figure professionali in grado di creare e raggiungere obiettivi di comunicazione e di marketing.
Il programma didattico mette in grado il partecipante di conoscere e analizzare il mercato, di operare strategie di comunicazione e immagine aziendale e del prodotto, di redigere il briefing di prodotto, di approfondire i concetti della corporate image, di organizzare promozione ed eventi.
Il programma, a tempo pieno e frequenza obbligatoria, è articolato in 700 ore, prevede quattro mesi di formazione teorica in aula a tempo pieno e tre mesi di tirocinio formativo in azienda e prevede lo studio d materie che spaziano dal marketing, alle tecniche di negoziazione, alle relazioni pubbliche, alla creatività e psicologia della comunicazione.
Ad esse si uniscono conoscenze di economia, organizzazione aziendale e gestione risorse umane, economia, finanza e controllo d’impresa e conoscenze informatiche Microsoft Office e Publishing.
Informazioni:
Ifoa
P.zza Costituzione, 8
40100 Bologna
tel. 051-513026
fax 051-513071
Un aspirante del personale Ata che ha già un servizio di 23 mesi e 16…
Riceve periodicamente minacce e pesanti insulti la preside Annalisa Savino, dirigente del liceo scientifico Leonardo…
Il Ministero dlel'Università e Ricerca ha pubblicato il Decreto Ministeriale n. 627 contenente le modalità e…
Scade alle ore 12 del 3 magigo 2024 il termine per presentare domanda per accedere…
La consueta scadenza del 31 marzo per la rilevazione dei permessi di cui alla legge…
Si avvicina la data dell'inizio dell'esame di Maturità 2024: quali sono le novità introdotte dall'annuale…