Il corso è rivolto a trentacinque laureati in discipline economico-politiche, giuridiche, tecniche o matematiche o candidati con diploma Universitario, preferibilmente in discipline economico-politiche, giuridiche, tecniche o matematiche, con almeno due anni di esperienza lavorativa in area commerciale o diploma di scuola media superiore con almeno 25 anni di età e tre anni di esperienza lavorativa in area commerciale.
Dura due anni questo corso di autoformazione che permette di non sottrarre tempo all’attività lavorativa e che inizia il 21 gennaio 2002 e termina ad aprile 2004.
L’impegno richiesto dal percorso formativo è di 1200 ore (circa 12 ore di studio a settimana) a cui si aggiungono 300 ore per la redazione della dissertation finale.
Il partecipante, svincolato da impegni d’aula, può scegliere momenti e luoghi per studiare, potendo contare su un tutor remoto dedicato, che potrà supportare il percorso formativo personale.
Per l’accesso è considerato necessaria la buona conoscenza della lingua inglese, una buona cultura generale e la conoscenze matematico-statistiche di base oltre che la conoscenza del word processing e del foglio elettronico.
La domanda, presente sul sito, va inoltrata entro il 20 dicembre 2001.
Per ulteriori informazioni:
IFOA Settore Marketing, Vendite e Commercio Internazionale Master a Distanza
via Hiroshima, 3
42100 Reggio Emilia
tel: 0522/329233-304-305
fax: 0522/791692
Cosetta Soragni – tel. 0522-329.305
Domani mattina, 7 maggio, prenderanno il via le prove preselettive per accedere al percorso di…
L'Osservatorio contro la militarizzazione delle scuole e delle università, in collaborazione con l'associazione Per la…
La Sicilia ospiterà da domani, 7 maggio, e sino a sabato 11 la Gara nazionale…
Si è svolta questa mattina, lunedì 6 maggio, la prova in modalità scritta di accesso al…
Lo scorso lunedì 29 aprile avevamo scritto che nel pomeriggio dell'indomani, 30 aprile, la Fgu/Snadir…
Un insegnamento innovativo della geometria a scuola è di fondamentale importanza per stimolare lo sviluppo…