Possono partecipare laureati delle Facoltà di Economia e Commercio, Economia Politica, Ingegneria, Scienze economiche e bancarie, Scienze Politiche.
Obiettivo formativo è quello di formare personale per le aziende distributive e per le funzioni di marketing e commerciali delle aziende industriali.
Il master – che ha inizio a dicembre 2004 e si conclude a novembre 2005 si articola in tre aree didattiche: la prima della durata di 144 ore su Ambiente esterno e sua evoluzione, la seconda – di 208 ore – Tecniche del management e la terza – di 232 ore – sulla gestione delle imprese distributive, per un totale di 600 ore di teoria. Seguono 120 ore di project work finale e 480 di stage aziendale.
Informazioni:
Idoa
via G. D’Arezzo, 6
42100 Reggio Emilia
Divisione Master
Referente: Barbara Bianchi
numero verde: 800915108
ChatGPT-4o, appena lanciato, è un avanzato modello di intelligenza artificiale sviluppato da OpenAI, utilizzato per…
Captare i segnali di disturbo oppositivo provocatorio (DOP) è cruciale per i docenti, poiché permette…
Il decreto ministeriale n. 66 del 2023 ha destinato 450 milioni di euro a favore…
Concorso straordinario ter, è stato pubblicato l'11 dicembre il bando del primo concorso scuola 2023 e…
"Abbiamo una drammatica carenza di manodopera specializzata, un mondo dell'impresa che richiede sempre di più…
La vicenda della scuola secondaria di primo grado di Treviso che ha “esonerato” due alunni…