Home Mobilità Mobilità docenti 2021, domande dal 29 marzo al 13 aprile

Mobilità docenti 2021, domande dal 29 marzo al 13 aprile

CONDIVIDI
  • GUERINI

Parte proprio da questa sera la possibilità di presentare le domande di mobilità per i docenti, c’è tempo fino al 13 aprile.

Tempistica mobilità

La presentazione della domanda, in modo inaspettato e fuori dal comune, parte nello stesso momento della pubblicazione dell’Ordinanza Ministeriale n. 0010112 del 29 marzo 2021. In buona sostanza alle ore 21 del 29 marzo è già possibile compilare la domanda della mobilità docenti e questo sarà possibile farlo fino a martedì 13 aprile. Ricordiamo che l’unica modalità per presentare la domanda di mobilità volontaria è quella attraverso le istanze online del Ministero dell’Istruzione.

Icotea

La playlist su Youtube con le info utili.

La comunicazione al SIDI delle domande di mobilità e dei posti disponibili è fissata al 19 maggio, mentre la pubblicazione degli esiti della mobilità docenti è fissata per il giorno 7 giugno.

Il personale Ata potrà presentare domanda di mobilità dal 29 marzo al 15 aprile, la comunicazione al SIDI delle domande di mobilità e dei posti disponibili per il personale Ata è fissata per il 21 maggio e la pubblicazione dei movimenti il giorno 15 giugno. Il personale educativo invece potrà presentare l’istanza di mobilità dal 15 aprile 2021 al 5 maggio 2021, la comunicazione al SIDI delle domande di mobilità e dei posti disponibili per il personale educativo è fissata per il 19 maggio e la pubblicazione dei movimenti il giorno 8 giugno.

Insegnanti di Religione Cattolica

Gli insegnanti di Religione Cattolica presenteranno la domanda in modalità cartacea dal 31 marzo al 26 aprile, la data per la revoca delle domande per gli IRC è fissata per il 4 giugno e la pubblicazione dei movimenti il giorno 14 giugno.

SCARICA LE ORDINANZE

ISCRIVITI al nostro canale Youtube

METTI MI PIACE alla nostra pagina Facebook