Inizia il 2 maggio 2001 questo master che si articola in: 15 giornate di lezioni tradizionali (mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 9 alle 17,30) e quattro mesi di training on the job nelle aziende fino all’11 dicembre 2000.
Il programma prevede di approfondire i temi del marketing, della comunicazione d’impresa sia con lezioni teoriche di organizzazione d’impresa e di marketing strategico che con approcci di marketing operativo, fornendo metodi di lavoro efficaci in linea con gli obiettivi delle aziende.
Il metodo di lavoro all’avanguardia denominato: training on the job prevede, infatti, aule universitarie permanenti attrezzate presso le imprese partner dotate di tutti i supporti didattici ed operativi dove, sotto la guida di docenti e manager, i partecipanti al master lavorano su progetti d’impresa.
Al termine del corso i partecipanti produrranno un lavoro sull’attività svolta.
La domanda, reperibile sul sito, deve essere inviata entro il 6 aprile 2001.
Il costo del master è di 9.800.000 ed è possibile concorrere per delle borse di studio.
Per ulteriori informazioni:
ICT University Marketing – Segreteria Master
via L. Luciani, 42
00197 Roma
Tel: 06/32504823
Fax: 06/3230300
e-mail: info@unicitmark.org
sito: www.unicitmark.org
Il ministro, saputo in quale clima di caos e in quali condizioni di disorganizzazione si è svolto…
L'8 febbraio il Ministro Giuseppe Valditara aveva rilasciato un comunicato ufficiale nel quale dichiarava l'impegno…
Intervenuto nel corso della quarta tappa di Scuola Futura, ad Alessandria, il ministro dell'Istruzione e…
Il procuratore della Repubblica di Napoli Nicola Gratteri è stato ospite oggi, 7 maggio, di…
Nel corso della terza informativa sindacale sull’ordinanza ministeriale che regolamenta l’aggiornamento delle GPS 2024 di oggi,…
Non c’è dibattito per le elezioni europee, tranne per le composizioni delle liste e per…