Riforma Scuola demoniaca

Dinanzi al mostro partorito chiamato “buona scuola” si cela la privatizzazione dell’istruzione.

L’obiettivo consiste nel formare alunni da impiegare in manodopera a basso costo a vantaggio di potentati economico-finanziari e massonico- conservatori che si pongono come scopo finale l’asservimento dei popoli ad un gruppo elitario di persone, luciferine nel modo di essere e di operare.

L’attacco contro l’istruzione pubblica italiana è senza precedenti, poichè si svende un patrimonio millenario. Siamo governati da tenebre sottili e invisibili, che, rapidamente scendono sul nostro mondo al crepuscolo, dove i più alti valori dello spirito umano, vengono soppiantati dallo scientismo e dal materialismo. Bisogna difendersi, con tutte le forze contro questa strategia diabolica, finalizzata alla distruzione sistematica dell’esistente sociale.

Appare, in tutta la sua chiarezza, il tentativo di dominare le genti, di rendere i nostri giovani innocui, sotto il profilo culturale, per fare di loro nuovi schiavi da sacrificare sull’altare del profitto delle lobby economiche e finanziarie. Prova ne è il trattamento riservato alle discipline filosofiche, che promuovo il pensiero critico e autonomo. Meglio immettere nel mercato del lavoro automi che soggetti pensanti, in quanto più facilmente controllabili e gestibili, da un potere asservito alle tenebre.

Da razionalista sono disgustato dall’affronto fatto all’intelligenza e alla ragione, da un manipolo di persone che fanno ciò che i grandi interessi multinazionali chiedono loro di approvare in tutta fretta e senza alcun rispetto per chi vive ed opera, tutti i giorni, nel mondo della scuola.

I lettori ci scrivono

Articoli recenti

Alla preside Savino hanno scritto ‘Stai zitta!’: “se fossi stata un uomo non l’avrebbero fatto, le donne in posizioni apicali danno ancora fastidio”

"Pur non sottovalutando le offese rivoltemi in quanto antifascista, spiacevoli ma non originali, sono convinta…

28/04/2024

Minacce alla preside Savino di Firenze autrice di una circolare antifascista: tre lettere con intimidazioni ed escrementi. La Digos indaga

Riceve periodicamente minacce e pesanti insulti la preside Annalisa Savino, dirigente del liceo scientifico Leonardo…

28/04/2024

Facoltà di Architettura, prove di ammissione entro il 30 settembre 2024: il decreto

Il Ministero dlel'Università e Ricerca ha pubblicato il Decreto Ministeriale n. 627 contenente le modalità e…

28/04/2024

Biblioteche scolastiche, domande entro il 3 maggio 2024 per accedere al fondo per la promozione della lettura

Scade alle ore 12 del 3 magigo 2024 il termine per presentare domanda per accedere…

28/04/2024

Rilevazione permessi legge 104/92, scadenza del 30 aprile 2024: i dati da comunicare

La consueta scadenza del 31 marzo per la rilevazione dei permessi di cui alla legge…

28/04/2024