Home Contabilità e bilancio Transizione digitale, avviso PNRR per percorsi di formazione per il personale delle...

Transizione digitale, avviso PNRR per percorsi di formazione per il personale delle scuole paritarie: domande entro il 15 gennaio 2025

CONDIVIDI

Breaking News

April 04, 2025

  • Femminicidi, Valditara: “La scuola pronta a fare la sua parte nel combattere la violenza contro le donne” 
  • Fuga di cervelli, la lettera a Mattarella: “Mio figlio in Danimarca ha brillanti prospettive. In Italia stage sottopagati” 
  • Badge per andare in bagno a scuola, gli studenti non ci stanno: troppo controllo, la protesta 
  • Maestra in gita scolastica trova un cadavere in un fiume: ipotesi omicidio 

L’Avviso pubblico prot. n. 168719 del 20 novembre 2024 è rivolto alle scuole paritarie non commerciali del primo e del secondo ciclo per la presentazione di progetti per la realizzazione di percorsi di formazione per il personale scolastico sulla transizione digitale, a valere sull’investimento PNRR “Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico”.

Le attività potranno essere svolte anche in partenariato con università, centri di ricerca, enti e organismi di formazione specializzati nel settore dell’innovazione digitale e didattica delle scuole.

Gli enti gestori delle scuole paritarie non commerciali del primo e del secondo ciclo potranno presentare la propria candidatura sulla piattaforma ministeriale dedicata, “Futura PNRR”, alla voce “Gestione Progetti” entro le ore 15 del 15 gennaio 2025.

LA NOTA