Abbiamo parlato nelle scorse settimane dei fondi stanziati dal decreto rilancio per favorire la didattica digitale, indicando alcuni esempi di cosa è possibile acquistare:
MA ATTENZIONE: per beneficiare dei finanziamenti pubblici, le scuole devono completare le procedure di affidamento entro il 30 Settembre 2020!
La Top Quality Network di WindTre consente un utilizzo efficace e sicuro dei programmi didattici, mettendo a disposizione delle scuole, degli insegnanti e degli studenti, soluzioni complete composte da connettività mobile e fissa, device, software per le videolezioni e formazione, il tutto per assicurare il pieno utilizzo delle piattaforme e della didattica digitale.
Gli Ordini di Acquisto, che sono completamente personalizzabili, vengono finalizzati dalle scuole tramite il portale MePa con l’ausilio di un consulente WindTre dedicato.
Mancano davvero pochi giorni alla scadenza del 30 Settembre, per cui è importante muoversi per tempo per beneficiare dei finanziamenti pubblici!
I dirigenti scolastici oppure le figure competenti possono compilare il form qui per richiedere una consulenza personalizzata, rapida e gratuita.
PUBBLIREDAZIONALE