Per l’a.s. 2023/24 il personale docente, il personale educativo e gli insegnanti di religione cattolica potranno presentare le domande di utilizzazione e asegnazione provvisoria dal 15 giugno al 5 luglio 2023; il personale ATA potrà presentare le istanze dal 21 giugno al 7 luglio 2023.
Le domande dovranno essere inoltrate dal personale docente in modalità on line utilizzando le funzioni del sistema POLIS.
Le domande sono invece in formato cartaceo per i docenti assunti da GPS e ai sensi del comma 9 bis, i docenti di religione cattolica, il personale educativo e il personale ATA.
Le operazioni sono normate dal CCNI concernente le utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie del personale docente, educativo ed A.T.A. sottoscritto in data 8 luglio 2020 in vigore per gli anni scolastici relativi al triennio 2019/20, 2020/21 e 2021/22 e la cui validità è prorogata per l’anno scolastico 2023-24 con Intesa del 13 giugno 2023.
Il MIM ha pubblicato la seguente modulistica per le domande di assegnazione provvisoria e utilizzazione per l’a.s. 2023/24:
I soldi del Pnrr effettivamente spesi per migliorare la scuola italiana sono meno di quelli…
"Non ha senso la sospensione come è intesa oggi, perché se sospendo 15 giorni un…
La robotica educativa è un campo che utilizza robot e attività correlate per promuovere l'apprendimento…
A seguito delle novità introdotte nell'OM per le GPS 2024-26, lo Snals Confsal in una…
Oggi, 14 maggio, si è svolto l’incontro tra Aran e sindacati per discutere delle infrazioni disciplinari…
Ieri (13 maggio) Open AI ha presentato dGPT-4o, una versione migliorata del modello Gpt-4 che…