Home Archivio storico 1998-2013 Generico La Festa della Scuola organizzata dall’Acle il 6 ottobre 2013 a Rubano

La Festa della Scuola organizzata dall’Acle il 6 ottobre 2013 a Rubano

CONDIVIDI
Questo evento vuole coinvolgere dirigenti, docenti, genitori, Personale Ata e studenti che, con la loro professionalità ed il loro impegno, possono promuovere “Il Cambiamento della scuola dal basso per arrivare in alto”.
La "Festa della Scuola" vedrà la partecipazione di numerose istituzioni ed associazioni, sarà animata dai coinvolgenti tutors anglofoni dell’Acle e sarà arricchita dalla presenza di stands di associazioni, case editrici e premi per tutti.
L’Acle, dunque, continua la sua missione “rivoluzionaria” nell’ambito scolastico: forte di 30 anni di esperienza e del coinvolgimento, attraverso i suoi progetti, di oltre 12.000 docenti in oltre 80 città d’Italia, si impegna affinché avvenga una ripresa del sistema scolastico. A questo proposito, la “Festa della Scuola” sarà anche l’occasione per firmare un documento che sarà sottoposto al Miur con gli obiettivi che intendiamo raggiungere.
Per partecipare, è necessario iscriversi. Il modulo di iscrizione, insieme ad un programma dettagliato della giornata, è disponibile sul sito internet www.acle.it
Vi aspettiamo numerosi!

Volantino