Home Archivio storico 1998-2013 Mobilità Assegnazioni provvisorie negate a Roma, graduatorie pubblicate con oltre un mese di...

Assegnazioni provvisorie negate a Roma, graduatorie pubblicate con oltre un mese di ritardo

Assegnazioni provvisorie negate a Roma, graduatorie pubblicate con oltre un mese di ritardo: il caso della A046

CONDIVIDI
  • Credion

A Roma arriva con oltre un mese di ritardo la graduatoria delle assegnazioni provvisorie della A046, relativa alle Scienze Giuridico-Economiche.

Dopo la denuncia della Tecnica della Scuola, che riprendendo una segnalazione di un lettore aveva evidenziato come l’Ambito territoriale romano si fosse limitato ad fornire una comunicazione generica sulle assegnazioni provvisorie – provinciali ed interprovinciali – negate per “indisponibilità di sede”, in queste ultime ore si è quindi finalmente materializzata la lista dei 27 candidati che avevano presentato domanda.

Icotea

 

Circolare pubblicata il 3 ottobre!

Scorrendo il sito Internet della Flc-Cgil di Roma e del Lazio, abbiamo scoperto che il 3 ottobre, lo stesso giorno in cui sono stati convocati dieci docenti precari della disciplina e, in subordine, altri 13, sempre della A046, l’AT romano ha anche pubblicato quelle graduatorie sulle assegnazioni annuali che ormai si davano per disperse.

La sostanza, certamente, non cambia. Perché tutti i 27 che avevano formulato domanda di mobilità annuale, se la sono vista negare. Né risultano (forse per motivi di privacy?), le precedenze di cui alcuni aspiranti godevano sicuramente per motivi di assistenza di genitori anziani (legate alla Legge 104 del 1992).