Il Black Friday è l’occasione più propizia dell’anno per approfittare di offerte imperdibili, attesa, come sempre, dai consumatori di tutto il mondo desiderosi di risparmiare e quindi anche un’ondata di occasioni imperdibili.
Il Black Friday per La Tecnica della Scuola non si svolgerà nell’arco di un solo giorno! Le offerte sui nostri corsi (webinar e e-learning) hanno avuto inizio venerdì 17 novembre e si concluderanno oggi giovedì 30 novembre.
In particolare, è attivo lo sconto del 20% su tutti i nostri e-learning e i webinar del catalogo di dicembre e gennaio.
Non lasciarti scappare le ultime ore di corsi in sconto in occasione del Black Friday targato Tecnica della Scuola!
Gli incontri saranno impostati sul confronto e sulla riflessione attiva in merito ai problemi rilevati e dichiarati dai partecipanti. Verrà proposto un questionario che i docenti potranno fare compilare agli studenti tra i due incontri distanziati, per questo, di 14 gg.
Durante il secondo incontro si potranno condividere le osservazioni emerse e discutere il lavoro svolto, coi colleghi e col formatore. Una occasione di confronto non solo con l’esperto, che farà da tutor anche in itinere, ma anche coi colleghi.
Il percorso:
Introduzione alla valutazione con l’IA generativa
Etica e considerazioni didattiche nella valutazione con l’IA generativa
Implementazione pratica: Creare e ottimizzare un sistema di valutazione basato sull’IA generativa
Gli obiettivi:
La Tecnica della Scuola, oltre a webinar, percorsi in e-learning, certificazioni e corsi rivolti alle scuole organizza corsi di preparazione ai concorsi come il corso di preparazione al concorso ds di 30 ore articolato in 8 moduli che affronta in modo esaustivo gli argomenti del programma dell’esame, destinato a docenti, aspiranti dirigenti e dirigenti in servizio.
Come affrontare i quesiti della prova scritta
Le discipline Stem nella revisione del PTOF
Dai nuovi moduli di orientamento all’e-portfolio nella scuola di primo grado
Attività Steam con carta, cartone e coding
Il Digital Storytelling per una didattica condivisa e partecipata