Home Archivio storico 1998-2013 Graduatorie di istituto Graduatorie d’istituto di I fascia: docenti inclusi nella fascia aggiuntiva GaE

Graduatorie d’istituto di I fascia: docenti inclusi nella fascia aggiuntiva GaE

CONDIVIDI
webaccademia 2020
Con la nota prot. n. 6791 del 17 settembre 2012 il Miur ha integrato le indicazioni già fornite con precedente nota prot. 6677 del 12 settembre 2012 relativamente alla trasmissione dell’istanza, entro il 24 settembre 2012, per i docenti aspiranti inclusi nelle graduatorie ad esaurimento della fascia aggiuntiva.
da ieri, 17 settembre, è disponibile un’apposita istanza POLIS con le medesime caratteristiche del modello B presentato lo scorso anno dagli aspiranti inclusi nelle graduatorie ad esaurimento di prima, seconda e terza fascia.
Il nuovo modello contiene però alcune differenze:
– è destinato solo agli aspiranti della fascia aggiuntiva GaE che non siano già inclusi nelle graduatorie ad esaurimento di altra fascia e che non abbiano già presentato il modello sedi nel 2011;
– non prevede, per nessuna provincia, il vincolo relativo alla presenza di due soli circoli didattici per gli aspiranti della scuola dell’infanzia e della scuola primaria.
Invece, per gli aspiranti già inclusi nelle graduatorie di circolo e d’istituto per l’a.s. 2011/12, interessati al recupero degli effetti del dimensionamento, le uniche attività previste saranno a carico degli uffici dell’Amministrazione.
CONDIVIDI
Preparazione concorso ordinario inglese