Home Graduatorie Graduatorie permanenti ATA, le cosiddette 24 mesi sono già state pubblicate...

Graduatorie permanenti ATA, le cosiddette 24 mesi sono già state pubblicate in alcuni siti di uffici scolastici provinciali

CONDIVIDI

Breaking News

April 03, 2025

  • Professore arrestato a Pontedera durante una lezione: è accusato di violenza sessuale su un’alunna 
  • Ha 20 anni la più giovane laureata d’Italia e ha una formazione classica. Frassinetti: “latino e greco non sono lingue morte, ma veicoli di un pensiero strutturato e critico” 
  • Femminicidio Sara Campanella, l’ex prof: “Non sono riuscito a dormire”, nelle scuole del suo paese si è parlato della tragedia 
  • Femminicidio, gli studenti si mobilitano: “Chiediamo un’educazione sessuo-affettiva e intitolazione delle scuole con i nomi delle donne vittime” 

Alcuni siti scolastici provinciali, come per esempio Modena e Matera, hanno già pubblicato le graduatorie permanenti provinciali dei vari profili ATA. Nella settimana che andrà dal 22 al 27 luglio tanti altri uffici scolastici andranno a pubblicare le graduatorie 24 mesi per gli incarichi e le supplenze provinciali del personale Ata. Gli aspiranti supplenti inseriti nelle graduatorie provinciali permanenti del personale Ata hanno 10 giorni di tempo per reclamare avverso errori di punteggio, eventuali riserve e priorità.

Altre province hanno pubblicato

Pure l’ufficio scolastico di Potenza ha pubblicato le graduatorie permanenti provinciali ATA, stessa cosa hanno fatto Campobasso , Pavia, Como, La Spezia, Pordenone, Trieste.

Reclamo avverso errori materiali

Ai sensi dell’art.12 del bando del concorso 24 mesi di ogni profilo, si può agire avverso i provvedimenti con i quali viene dichiarato l’inammissibilità o la nullità della domanda di partecipazione al concorso o viene disposta l’esclusione dal medesimo (precedente art. 9) è ammesso ricorso in opposizione alla medesima autorità che ha adottato il provvedimento entro 10 giorni dalla sua notifica. Nel medesimo termine, a partire dalla data di pubblicazione della graduatoria provvisoria, può essere prodotto reclamo avverso errori materiali.