Categorie: Generico

Internet Marketing

Rivolto a giovani laureati che intendano affrontare le tematiche del marketing e della gestione della relazione con il cliente nell’era della New Economy e a giovani laureati che, a partire da un sistema di competenze di tipo tecnologico, ovvero di tipo gestionale, completino la propria preparazione con nozioni e metodologie complementari, dotandosi così un opportuno corredo di abilità professionali.
Inizia il 3 marzo 2001 e termina a giugno 2001 questo corso che è stato progettato per rispondere alle esigenze di formazione anche di chi è impegnato in attività di lavoro, non si propone di creare, come profilo, né un puro marketeer, né un tecnologo, ma piuttosto, una figura polivalente in grado di comprendere e gestire le problematiche tecnologiche, strategiche ed organizzative, anche mediante il ricorso a competenze specifiche, sia interne che esterne all’Azienda.
La metodologia didattica è fortemente interattiva ed orientata al principio del learning by doing. I partecipanti, pertanto, avranno ampio spazio per verificare le tecniche e le metodologie apprese in aula. I Docenti sono professionisti del settore che utilizzano comunemente nella loro attività le tecniche e le metodologie che espongono in aula.
E’ necessaria una sufficiente competenza nell’uso dei PC in ambiente Windows e della navigazione su Internet come pure una sufficiente capacità di comprensione della lingua Inglese.
Quota di partecipazione al Master: Lire 8.000.000 + Iva. Sede del corso: Sogea Toscana – Scuola di Formazione Aziendale viale S. Concordio, 64  – 55100 Lucca
Ai partecipanti sarà rilasciato un diploma di Master certificato ISO 9001.

Per ulteriori informazioni:
Sogea Toscana – Scuola di Formazione Aziendale viale S. Concordio, 64  – 55100 Lucca
e-mail: sogea@sogeanet.it
Indirizzo Internet: www.sogeanet.it

Romana Ciccarese

Articoli recenti

Calendario scolastico 2024/2025, ecco le regioni che hanno deliberato [AGGIORNATO con Puglia ed Emilia-Romagna]

Diverse Regioni hanno già deliberato il calendario scolastico per il 2024/2025, stabilendo le date di…

08/05/2024

Calendario scolastico 2024/2025, in Emilia-Romagna si torna sui banchi il 16 settembre

Gli oltre cinquecentomila studenti dell'Emilia-Romagna torneranno a scuola il 16 settembre, mentre l'anno scolastico terminerà…

08/05/2024

Rinnovo Gps 2024, quando sarà? Le previsioni dell’esperto

Nell’appuntamento di oggi con la rubrica di consulenza scolastica, il prof. Lucio Ficara risponde ad alcune domande sulle…

08/05/2024

Valditara, studiare i dinosauri serve eccome ed educa alla salvaguardia del Pianeta

Le recenti esternazioni e proposte di taglio di contenuti nella scuola elementare del ministro Valditara…

08/05/2024

Studiare i dinosauri o Pisacane ? Lo storico Antonio Brusa: “Polemica utile al Ministro che vuole usare la storia come strumento identitario” [INTERVISTA]

Sulla polemica di queste ore sull'insegnamento della storia, abbiamo intervistato Antonio Brusa, già docente di…

08/05/2024

Come educare alla lettura? Insegnare prima dei sette anni la grammatica è inutile, il cervello dei nostri alunni non è pronto

La necessità di un curricolo verticale sulla lettura nasce dalla consapevolezza di quanto sia necessario…

08/05/2024