Home Archivio storico 1998-2013 Generico Internet Marketing

Internet Marketing

CONDIVIDI
  • Credion

Rivolto a giovani laureati che intendano affrontare le tematiche del marketing e della gestione della relazione con il cliente nell’era della New Economy e a giovani laureati che, a partire da un sistema di competenze di tipo tecnologico, ovvero di tipo gestionale, completino la propria preparazione con nozioni e metodologie complementari, dotandosi così un opportuno corredo di abilità professionali.
Inizia il 3 marzo 2001 e termina a giugno 2001 questo corso che è stato progettato per rispondere alle esigenze di formazione anche di chi è impegnato in attività di lavoro, non si propone di creare, come profilo, né un puro marketeer, né un tecnologo, ma piuttosto, una figura polivalente in grado di comprendere e gestire le problematiche tecnologiche, strategiche ed organizzative, anche mediante il ricorso a competenze specifiche, sia interne che esterne all’Azienda.
La metodologia didattica è fortemente interattiva ed orientata al principio del learning by doing. I partecipanti, pertanto, avranno ampio spazio per verificare le tecniche e le metodologie apprese in aula. I Docenti sono professionisti del settore che utilizzano comunemente nella loro attività le tecniche e le metodologie che espongono in aula.
E’ necessaria una sufficiente competenza nell’uso dei PC in ambiente Windows e della navigazione su Internet come pure una sufficiente capacità di comprensione della lingua Inglese.
Quota di partecipazione al Master: Lire 8.000.000 + Iva. Sede del corso: Sogea Toscana – Scuola di Formazione Aziendale viale S. Concordio, 64  – 55100 Lucca
Ai partecipanti sarà rilasciato un diploma di Master certificato ISO 9001.

Per ulteriori informazioni:
Sogea Toscana – Scuola di Formazione Aziendale viale S. Concordio, 64  – 55100 Lucca
e-mail: [email protected]
Indirizzo Internet: www.sogeanet.it

Icotea