E’ possibile compilare la domanda, reperibile on-line, per partecipare alla prova di selezione (valutazione del Cv e test psico-attitudinali) per questo corso che si rivolge a laureati, laureandi e diplomati universitari.
Obiettivo formativo quello di formare esperti di marketing e comunicazione che operino in organizzazioni ed istituzioni dello sport, in aziende di produzione e servizi del settore ed in imprese che utilizzano lo sport come veicolo di marketing e comunicazione.
Il corso – della durata di quattro settimane – si articola con un programma didattico che prevede quattro moduli, due di base e due specialistici da svolgere in aula (9.30 -16.30) della durata di una settimana cadauno cui segue un project work.
I moduli di base forniscono le competenze professionali generali: marketing strategico, operativo e comunicazione; quelli specialistici affrontano le tematiche precipue dei metodi e delle tecniche di marketing per lo sport e la sua comunicazione.
Informazioni:
Ateneo Impresa
Palazzo Giannelli Viscardi
C.so V. Emanuele II, 18
00186 Roma
tel. 06/6992 0231
fax 06/6992 2515
Dopo la petizione on line su Change.org per chiedere alla Lega di ritirare la candidatura…
Tra le criticità più gravi del meccanismo delle nomine da GPS, resta senza dubbio il…
In occasione del 1° maggio in una filastrocca la scrittrice Maria Assunta Oddi celebra l’importanza…
La nostra iniziativa Dillo al Ministro ha riscosso un notevole interesse fra i docenti che…
È il primo maggio e i massimi rappresentati dell’Istruzione in Italia rimarcano l’importanza del lavoro…
In riscontro a quanto previsto dall’art. 10 comma 6 del decreto 37 del 29 febbraio…