Home Archivio storico 1998-2013 Master/Corsi post laurea Marketing e comunicazione dello sport

Marketing e comunicazione dello sport

CONDIVIDI


E’ possibile compilare la domanda, reperibile on-line, per partecipare alla prova di selezione (valutazione del Cv e test psico-attitudinali) per questo corso che si rivolge a laureati, laureandi e diplomati universitari.
Obiettivo formativo quello di formare esperti di marketing e comunicazione che operino in organizzazioni ed istituzioni dello sport, in aziende di produzione e servizi del settore ed in imprese che utilizzano lo sport come veicolo di marketing e comunicazione.
Il corso – della durata di quattro settimane – si articola con un programma didattico che prevede quattro moduli, due di base e due specialistici da svolgere in aula (9.30 -16.30) della durata di una settimana cadauno cui segue un project work.
I moduli di base forniscono le competenze professionali generali: marketing strategico, operativo e comunicazione; quelli specialistici affrontano le tematiche precipue dei metodi e delle tecniche di marketing per lo sport e la sua comunicazione.

Informazioni:
Ateneo Impresa
Palazzo Giannelli Viscardi
C.so V. Emanuele II, 18
00186 Roma
tel. 06/6992 0231
fax 06/6992 2515