Va inoltrata entro l’8 febbraio 2002 la domanda, reperibile sul sito, per partecipare a questo master a frequenza obbligatoria che dura sei mesi ed è articolato in tre mesi di formazione in aula e tre mesi operativi in azienda.
Il master avrà inizio a maggio per terminare a ottobre 2002 e suo obiettivo è quello di formare figure professionali in grado di gestire la comunicazione e il marketing nel contesto dell’economia digitale.
Il programma prevede l’approfondimento dei seguenti temi: gestione d’impresa; introduzione alla new economy, organizzazione aziendale; comunicazione d’impresa; e-strategy, e-marketing; e-communication; e-commerce; comunicazione multimediale; tecniche di presentazione manageriale; tecniche di business plan e tecniche software a supporto della comunicazione.
Durante la fase d’aula sarà realizzato un project work propedeutico allo svolgimento dello stage che, essendo commissionato da aziende, enti, istituzioni, associazioni è oggetto di valutazione e concorre al premio "Ateneo Impresa".
Alla fase d’aula segue lo stage da svolgere presso le funzioni marketing e comunicazione di aziende nazionali e multinazionali, uffici e agenzie stampa, agenzie di pubblicità e PR, società di consulenza e organizzazione eventi, web agencies e web companies presenti sull’intero territorio nazionale.
Per ulteriori informazioni:
Ateneo Impresa
Palazzo Giannelli Viscardi
c.so V. Emanuele II, 18
00186 Roma
tel. 06 6992 0231
fax 06 6992 2515
Fare il pastore o l’allevatore, produrre latte e stare a contatto totale con la natura,…
A leggere attentamente ciò che sta accadendo nel dibattito sulla scuola, è difficile non pensare…
Diventa motivo di polemica politica il caso della classe terza media dell’istituto comprensivo statale Niccolò…
OGGETTO: Aggiornamento delle graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia personale ATA per…
Sta suscitando molta commozione nel mondo della scuola la notizia della scomparsa di Paola Falteri,…
È importante ricordare che dalla fine del mese di maggio e per buona parte del…