Home Archivio storico 1998-2013 Master/Corsi post laurea Master in “Marketing e Comunicazione Web” a Roma

Master in “Marketing e Comunicazione Web” a Roma

CONDIVIDI

Va inoltrata entro l’8 febbraio 2002 la domanda, reperibile sul sito, per partecipare a questo master a frequenza obbligatoria che dura sei mesi ed è articolato in  tre mesi di formazione in aula e tre mesi operativi in azienda.
Il master avrà inizio a maggio per terminare a ottobre 2002 e suo obiettivo è quello di formare figure professionali in grado di gestire la comunicazione e il marketing nel contesto dell’economia digitale.

Il programma prevede l’approfondimento dei seguenti temi: gestione d’impresa; introduzione alla new economy, organizzazione aziendale; comunicazione d’impresa; e-strategy, e-marketing; e-communication; e-commerce; comunicazione multimediale; tecniche di presentazione manageriale; tecniche di business plan e tecniche software a supporto della comunicazione.

Durante la fase d’aula sarà realizzato un project work propedeutico allo svolgimento dello stage che, essendo commissionato da aziende, enti, istituzioni, associazioni è oggetto di valutazione e concorre al premio "Ateneo                                 Impresa".

Alla fase d’aula segue lo stage da svolgere presso le funzioni marketing e comunicazione di aziende nazionali e multinazionali, uffici e agenzie stampa, agenzie di pubblicità e PR, società di consulenza e organizzazione eventi, web agencies e web companies presenti sull’intero territorio nazionale.

                   
Per ulteriori informazioni:

Ateneo Impresa

Palazzo Giannelli Viscardi

c.so V. Emanuele II, 18  

00186 Roma

tel. 06 6992 0231
fax 06 6992 2515

CONDIVIDI