Va presentata entro il 30 aprile 2004 la domanda, reperibile sul sito, per partecipare alla prova di selezione per questo master, a numero chiuso e frequenza obbligatoria, che equivale a sessanta crediti formativi universitari.
I requisiti per accedere sono il possesso di laurea tecnico-scientifica, economica o di comunicazione, età non superiore ai 28 anni se in possesso di laurea ed ai 32 se in possesso di dottorato di ricerca o specializzazione, stato di non occupazione e residenza in Puglia, Basilicata, Campania, Sardegna, Calabria e Sicilia.
Obiettivo didattico del master, quello di fornire competenze per creare alta qualificazione nel settore della gestione delle relazioni con il cliente.
Il percorso didattico – della durata di dodici mesi – si sviluppa in 1.376 ore e prevede 344 ore di attività teoriche in aula ed attività di laboratorio, 104 ore di formazione a distanza, ed uno stage conclusivo di 480 ore.
Informazioni:
Politecnico di Bari
Via Amendola, 126/b
70126 Bari
Master Mete Crm
Referente: Dott.ssa Maria Rosaria Vaccarelli
Tel. 080.5962134
Disponibili per tutti i podcast della Tecnica della Scuola! Tecnica della Scuola Podcast è un servizio innovativo…
Sulla questione dei programmi di storia nella scuola primaria, il ministro Valditara non demorde: intervenendo…
La scuola rimane uno dei pochi settori del pubblico impiego dove c’è spazio per trovare…
Non saprei dire se gli studenti di oggi (o molti di loro) siano ansiosi e…
Mancano pochi giorni per inoltrare le istanze per l’adesione al Piano Estate, riferito all’anno scolastico…
ChatGpt è un tipo di sistema di intelligenza artificiale progettato per comprendere e generare linguaggio…