Home Archivio storico 1998-2013 Master/Corsi post laurea Metodi e tecnologie per il Customer Relationship Management

Metodi e tecnologie per il Customer Relationship Management

CONDIVIDI
  • Credion


Va presentata entro il 30 aprile 2004 la domanda, reperibile sul sito, per partecipare alla prova di selezione per questo master, a numero chiuso e frequenza obbligatoria, che equivale a sessanta crediti formativi universitari.
I requisiti per accedere sono il possesso di laurea tecnico-scientifica, economica o di comunicazione, età non superiore ai 28 anni se in possesso di laurea ed ai 32 se in possesso di dottorato di ricerca o specializzazione, stato di non occupazione e residenza in Puglia, Basilicata, Campania, Sardegna, Calabria e Sicilia.

Obiettivo didattico del master, quello di fornire competenze per creare alta qualificazione nel settore della gestione delle relazioni con il cliente.

Il percorso didattico – della durata di dodici mesi – si sviluppa in 1.376 ore e prevede 344 ore di attività teoriche in aula ed attività di laboratorio, 104 ore di formazione a distanza, ed uno stage conclusivo di 480 ore.

Informazioni:
Politecnico di Bari
Via Amendola, 126/b
70126 Bari
Master Mete Crm
Referente: Dott.ssa Maria Rosaria Vaccarelli
Tel. 080.5962134

Icotea