Categorie: Generico

Comunicazioni di massa

Il primo premio è di 5 milioni e ci sono altri cinque premi da 2 milioni. E’ ammessa la partecipazione di gruppi di ricercatori. Il progetto presentato dovrà essere originale e riguardare le comunicazioni di massa (stampa, radio, televisione e new media) con particolare riguardo ai programmi RAI. I progetti, contenuti in un massimo di 10 cartelle dattiloscritte, dovranno essere completi di tutti gli elementi utili (oggetti, obiettivi e metodologia) per verificarne la concreta possibilità di realizzazione.
Gli interessati devono inviare il proprio curriculum ed un foglio contenente dichiarazione di essere in regola con le norme del concorso e di accettare il regolamento a mezzo raccomandata a: RAI – Radiotelevisione Italiana Studi e Ricerche di Mercato, via Monte Santo, 52 – 00195  Roma.

Per ulteriori informazioni: RAI – Radiotelevisione Italiana Studi e Ricerche di Mercato, via Monte Santo, 52 – 00195  Roma – tel. 06.37712377 e presso tutte le sedi regionali.

Romana Ciccarese

Articoli recenti

Parere del CSPI sulla bozza del decreto concernente le graduatorie di terza fascia del personale ATA. Contestazioni e diffida.

Il parere del CSPI del 26 aprile 2024 anche se obbligatorio ma non condizionante, sta…

29/04/2024

Sistemi scolastici: la differenza tra Oriente e Occidente

Ho studiato, per curiosità professionale, alcuni sistemi scolastico-universitari orientali: che differenza rispetto a quelli occidentali!…

29/04/2024

Franco Di Mare, il suo appello anni fa: “Sostenere i docenti, una vita piegata sui libri e il peggiore stipendio d’Europa”

La notizia è esplosa ieri: il giornalista Franco Di Mare, 68 anni, ex inviato di…

29/04/2024

Ritorno alle classi differenziali: non abbassiamo la guardia

Un fantasma si aggira tra i banchi di scuola ... un qualcosa di già visto…

29/04/2024

Percorsi abilitanti docenti, pubblicati i decreti: chi può iscriversi?

Intervenuta nel corso della diretta della Tecnica risponde live dal titolo "Percorsi abilitanti docenti, pubblicati…

29/04/2024